Paul Kostabi – Valutazioni e Vendita Opere

Possiedi un'opera di Paul Kostabi e sei interessato alla vendita, o semplicemente ad ottenere una quotazione gratuita? Paul Kostabi pittore prezzi valore opere quadri Inviaci le foto e le misure delle opere rapidamente tramite Whatsapp (clicca sul pulsante presente) o chiamaci al +39 3205747749 , oppure sfrutta il nostro modulo di contatto:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Valutazioni dell'artista Paul Kostabi

    Forniamo valutazioni gratuite di quadri e opere d'arte realizzate dall'artista. La valutazione avviene cercando di contestualizzare al meglio l'opera e di capirne l'autenticità. Per una corretta interpretazione dei dati abbiamo bisogno di foto di buona qualità fronte e retro dell'opera. Inoltre chiediamo di sapere se ci sta documentazione (fatture d'acquisto, autentiche su fotografia) e sapere la storia legata all'opera d'arte (dove e quando è stata acquistata).

    Quotazioni di vendita opere di Paul Kostabi

    Il valore delle opere di Paul Kostabi dipende da diversi fattori, tra cui la rarità, la qualità, la fama del pittore e la domanda del mercato. Come per molte opere d'arte, il valore delle opere può variare notevolmente a seconda dell'opera specifica e del contesto dell'asta. In generale, le opere di hanno prezzi tra i 500 euro fino a 15.000 euro.

    Informazioni sull'artista Paul Kostabi

    Paul Kostabi è un pittore, musicista e produttore discografico statunitense nato nel 1962 da immigrati estoni. È noto per la sua versatilità artistica e la sua produzione varia, che spazia dai paesaggi alle nature morte fino alle composizioni astratte. Le sue opere sono caratterizzate da un linguaggio unico che rimanda all'infanzia o all'Art Brut di Dubuffet. Dipinge su supporti di varie qualità, creando opere sia accurate che trascurate. Alcune delle sue opere fanno parte della collezione del Guggenheim Museum di New York. Paul Kostabi è stato attivo sin dai primi anni '80, emergendo nella scena artistica di New York, influenzata da artisti come Andy Warhol, Keith Haring, Julian Schnabel e Jean-Michel Basquiat. Le sue opere sono state esposte in numerose mostre e sono state vendute in importanti case d'aste internazionali. Collabora con altri artisti, come il fratello Mark Kostabi, il percussionista italiano Tony Esposito e altri. Attualmente è rappresentato dalla Follin Gallery di New York e le sue opere sono presenti in molte importanti gallerie in Europa e in Italia.