Pablo Atchugarry – Valutazioni e Vendita Opere

Possiedi un'opera di Pablo Atchugarry e sei interessato alla vendita, o semplicemente ad ottenere una quotazione gratuita?

pablo atchugarry valutazioni opere vendita quotazioni

Inviaci le foto e le misure delle opere rapidamente tramite Whatsapp (clicca sul pulsante presente) o chiamaci al +39 3205747749 , oppure sfrutta il nostro modulo di contatto:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Forniamo valutazioni dell'artista

    Forniamo valutazioni di quadri e opere d'arte realizzate dall'artista. La valutazione avviene cercando di contestualizzare al meglio l'opera e di capirne l'autenticità. Per una corretta interpretazione dei dati abbiamo bisogno di foto di buona qualità fronte e retro dell'opera. Inoltre chiediamo di sapere se ci sta documentazione (fatture d'acquisto, autentiche su fotografia) e sapere la storia legata all'opera d'arte (dove e quando è stata acquistata).

    Quotazioni di vendita e valore delle opere di Pablo Atchugarry

    Le sue sculture possono avere valori che oscillano dai 10.000 euro fino anche a più di 100.000 eurp.

    Informazioni sull'artista Pablo Atchugarry

    Pablo Atchugarry, nato il 23 agosto 1954 a Montevideo, in Uruguay, è uno scultore di fama internazionale noto per le sue opere astratte. Dopo la sua prima mostra personale a Lecco nel 1987, Atchugarry ha iniziato a esprimersi attraverso opere monumentali, molte delle quali sono ora esposte in spazi pubblici in Europa e America Latina. Nel 1999 ha fondato il Museo Pablo Atchugarry a Lecco, in Italia, per esporre opere che coprono l'intera sua carriera. Nel 2007 ha istituito la Fundación Pablo Atchugarry a Manantiales, in Uruguay, per promuovere le arti visive, la musica e la letteratura nella comunità. Le sue opere sono esposte in numerosi musei e istituzioni pubbliche in tutto il mondo, e Atchugarry è riconosciuto a livello internazionale per le sue sculture in marmo, presenti in varie collezioni pubbliche e private. Nel 2002 ha ricevuto il Premio Michelangelo in riconoscimento della sua carriera artistica. Attualmente vive e lavora tra Lecco e Manantiales, sovraintendendo lo sviluppo della Fundación Pablo Atchugarry e del parco internazionale di sculture monumentali, oltre a insegnare e promuovere l'arte.