Gastone Biggi – Valutazioni e Vendita Opere

Possiedi un'opera di Gastone Biggi e sei interessato alla vendita, o semplicemente ad ottenere una quotazione gratuita? gastone biggi vendita opere quadri prezzi valutazioni Inviaci le foto e le misure delle opere rapidamente tramite Whatsapp (clicca sul pulsante presente) o chiamaci al +39 3205747749 , oppure sfrutta il nostro modulo di contatto:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Valutazioni dell'artista Gastone Biggi

    Forniamo valutazioni di quadri e opere d'arte realizzate dall'artista. La valutazione avviene cercando di contestualizzare al meglio l'opera e di capirne l'autenticità. Per una corretta interpretazione dei dati abbiamo bisogno di foto di buona qualità fronte e retro dell'opera. Inoltre chiediamo di sapere se ci sta documentazione (fatture d'acquisto, autentiche su fotografia) e sapere la storia legata all'opera d'arte (dove e quando è stata acquistata).

    Quotazioni di vendita opere di Gastone Biggi

    Il valore delle opere di Gastone Biggi dipende da diversi fattori, tra cui la rarità, la qualità, la fama dell'artista e la domanda del mercato. Come per molte opere d'arte, il valore delle opere può variare notevolmente a seconda dell'opera specifica e del contesto dell'asta. In generale, le opere di hanno prezzi tra i 1.000 e i 10.000 euro.

    Informazioni sull'artista Gastone Biggi

    Gastone Biggi è nato a Roma il 12 febbraio 1925, nel Rione Monti, da un padre copista e pittore. Dopo essersi diplomato al Liceo Artistico di Roma, ha insegnato materie artistiche. È stato un pittore, scrittore e poeta italiano. Biggi è conosciuto per essere l'autore del Manifesto del realismo astratto nel 2005. Il suo percorso artistico è stato caratterizzato da una ricerca costante di nuove forme espressive, che lo ha portato a esplorare diverse tecniche pittoriche e a esporre le sue opere in numerose mostre. Gastone Biggi è deceduto il 29 settembre 2014 a Tordenaso, Langhirano.