Bice Lazzari – Valutazioni e Vendita Opere

Possiedi un'opera di Bice Lazzari e sei interessato alla vendita, o semplicemente ad ottenere una quotazione gratuita?

Bice Lazzari quotazioni opere vendita valutazioni

Inviaci le foto e le misure delle opere rapidamente tramite Whatsapp (clicca sul pulsante presente) o chiamaci al +39 3205747749 , oppure sfrutta il nostro modulo di contatto:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Forniamo valutazioni dell'artista

    Forniamo valutazioni di quadri e opere d'arte realizzate dall'artista. La valutazione avviene cercando di contestualizzare al meglio l'opera e di capirne l'autenticità. Per una corretta interpretazione dei dati abbiamo bisogno di foto di buona qualità fronte e retro dell'opera. Inoltre chiediamo di sapere se ci sta documentazione (fatture d'acquisto, autentiche su fotografia) e sapere la storia legata all'opera d'arte (dove e quando è stata acquistata).

    Quotazioni di vendita e valore delle opere

    Le opere di Bice Lazzari valgono generalmente tra i 1.000 e i 10.000 euro. Non è però da escludere che un quadro possa avere un prezzo al di fuori di questo range

    Informazioni sull'artista Bice Lazzari

    Bice Lazzari è stata un'artista italiana del Novecento, nota soprattutto per le sue opere pittoriche e scultoree. Durante la sua carriera ha esposto in molte mostre importanti, sia in Italia che all'estero. Alcune delle mostre più significative in cui ha esposto Bice Lazzari sono: "Esposizione di Arte Femminile" al Palazzo dei Diamanti di Ferrara nel 1923 "Esposizione d'Arte Femminile" al Palazzo delle Esposizioni di Roma nel 1925 "Esposizione d'Arte Femminile" al Palazzo delle Esposizioni di Roma nel 1927 "Mostra d'Arte Femminile" al Palazzo delle Esposizioni di Roma nel 1929 "Esposizione d'Arte Femminile" al Palazzo delle Esposizioni di Roma nel 1931 "Mostra d'Arte Femminile" al Palazzo delle Esposizioni di Roma nel 1933 "Mostra d'Arte Femminile" al Palazzo delle Esposizioni di Roma nel 1935 Questi sono solo alcuni esempi, Lazzari ha esposto in molte mostre e musei in Italia durante la sua carriera. E' importante notare che Bice Lazzari ha partecipato a molte mostre d'arte femminile, all'epoca molto frequenti in Italia, perché l'arte delle donne era ancora poco valorizzata e riconosciuta. Viene ricordata tra i maggiori artisti di sesso femminile del Novecento italiano, insieme ad Accardi, Maria Lai, Titina Maselli.